GoogleBig - Forum

Full Version: photoshop...domanda ^^
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Icon_mrgreen volevo chiedere se c'è un modo per fare questa cosa con photoshop:

prendiamo come esempio il mio avatar corrente (una gif animata credo 80 X 80).
Io vorrei metterci sopra il mio nome di web (gube92) e farlo comparire e scomparire,secondo un tempo prestabilito...tipo a effetto dissolvenza...con photoshop cs2,c'è un modo per applicare questo effetto ad una gif animata? se si,chi ha una guida,e chi ne ha voglia,se mela può postare...grazie Icon_lol
devi usare image ready, ovvero il programma in dotazione con photoshop.

Importare la gif e nei fotogrammi gli inserisci il tuo nick, se lo vuoi fare lampeggiante basta che lo inserisci in un fotogramma si e uno no.
ok grazie ora lo faccio! :)
si e no è 6 frame la gif, se vuoi l'effetto dissolvenza ti conviene fare come facevo io, partivi kn il primo fotogramma e ci mettevi il testo "gube92". Nel secondo facevi un effetto dissolvenza di 10 (ho sparato un num a caxxo) sul testo, nel terzo prendevi la scritta originale e invece di un effetto 10 lo fai di 20 ecc. poi ti regoli in base a quanti sono i frame e ti viene il nome giubbe in dissolvenza. Io se nn mi sbaglio lo facevo kn l'effetto sfocatura radiale applicata kn altri effetti e veniva carino
ok grazie :D
Reference URL's