29-04-2008, 05:46 PM
Ciao a tutti, di recente ho iniziato a programmare un piccolo guestbook in php che sfrutta i database mysql. Inizialmente avevo incominciato solo x fare una prova, ma poi il progetto mi è piaciuto e l'ho completato...certo, è una versione abbastanza scarna e semplice, ma è la base x poterla continuare e migliorare, sopratutto la grafica ke è praticamente assente. Cerco persone che magari mi aiutino a portarlo avanti e migliorarlo, imparando uno dall'altro.
Il guestbook, ke ho denominato GuestBoOk!, è completo d'installazione e pannello admin. Vi allego al post il rar con il guestbook, è facilmente installabile. Ovviamente come soprascritto necessita di un database mysql.
Se volete vedere un esempio già online (cliccando su GuestBoOk! BETA By RedTuning): GuestBoOk!
Accetto tutto, critiche e commenti
Il guestbook, ke ho denominato GuestBoOk!, è completo d'installazione e pannello admin. Vi allego al post il rar con il guestbook, è facilmente installabile. Ovviamente come soprascritto necessita di un database mysql.
Se volete vedere un esempio già online (cliccando su GuestBoOk! BETA By RedTuning): GuestBoOk!
Accetto tutto, critiche e commenti